Categorie
E-barter online

ATTENTE rastaffari e hecate75 non mi convincono

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 76 in 4 pagine)

Immagine di Angy73
martedý 4 giugno 2013 alle 22:04
ATTENTE rastaffari e hecate75 non mi convincono

Ragazze ma è possibile che la barter hecate75 si iscrive ,mette 5 annunci scambia subito con rastaffari e già ricevono i pacchi per potersi mettere i feed tutto nel giro di poche ore?????

certo che dobbiamo stare attentee eh bel modo infame x mettersi i feed!!andate a controllare

Immagine di rastaffari
martedý 4 giugno 2013 alle 22:55
R: ATTENTE rastaffari e hecate75 non mi convincono

haahah ti sei gia fata 1 post,hahaha quanto mi vien da ridere..sembro sposa che fa queste scene hahahaha

non ci posso credere ! va bene ok ora devo dare  1 spiegazione a tutte !  brava ora mi hai beccata ora cosa fai!??

x tutte le altre,io e hecate75 oppure socina da zerorelativo, ci siamo incontrate su zr tramite e-mail  privati,potete leggere se volete  anche sulla pagina di zr i nostri post,esistono ancora di la le nostre conversazioni  fatte che riguardano 1 scambio esistito realmente,cè anche la mia mail privata pubblicata...in quanto io di la non sono sostenitrice, cioè non ho pagato x effettuare questi scambi  e zr non mi permetteva di farli e quindi non le potevo riliasciare nemmeno il feedback,x cui  ho fatto lo scambio tramite mail  privato e ho conoscuto veramente 1 persona splendida e lei si è iscritta oggi e mi ha contatta in privato qui e il minimo che potevo fare è stato promuoverla in pieno,che cè di male qui scusami?tanto il feedback glielo dovevo riliasciare cmq!! il nostro scambio è esistito realmente.

hahaaha mi viene da ridere troppo, xkè non ti devo dare nessuna spiegazione sopratutto xkè mi scrivi e mi tratti in questa maniera prepottente ,e tra latro ti sei messa con la persona sbagliata,io non ho bisogno di fare queste cose x far aumentare i miei feedback che sono tutti positivi  x la mia onesta e non ho bisogno di fare  in questa maniera come fanno delle persone senza pudore e senza personalità.tutti i miei feedback sono guadagnati ok e se lo sono 1 ragione ci sara!

cmq continuo e ti dico che questo scambio è esistito realmente precisamente abbiamo scambiato:

il mio i pod con la sua borsA roccobarocco8 che la rimetto in scambio )

le mie scarpe di nude di zara con alcuni trucchi suoi  di make up e smalti (che le puoi ritrovare da lei da zr, in quanto a lei stavano piccole e le ha rimesse in scambio)

ora non mi fare pubblicare le e-mail private di yahoo.mail che ci siamo scritte!

ed il lievito di birra con dei prodotti ecobio chemi aveva fatto lei

cmq questo scambio dei nostri oggetti è avvenuto 2 settimane fa,se non mi credi ho anche la bolla  della spedizione e la persona se lo puo testimoniare solo che non conosceva bene come funzionava il sito..

Immagine di amaca
martedý 4 giugno 2013 alle 23:13

Posso garantire che rastaffari è serissima come molte qui sanno... non conosco l'altra ragazza ma mi fido assolutamente dell'opinione di rastaffari. P.S. Prima di pubblicare dei post, bisognerebbe conoscere un minimo le persone che frequentano questo sito, lei è una barter che conosciamo bene qui.... e posso anche garantire che le ho lasciato dei feed ASSOLUTAMENTE VERI E STRAMERITATI.

Immagine di rastaffari
martedý 4 giugno 2013 alle 23:13

e prima di chiamarmi infame informati la prossima volta,so che la tua religione non permette di giudicare le persone...in ogni caso esso sia!

Immagine di amaca
martedý 4 giugno 2013 alle 23:21

e prima di chiamarmi infame informati la prossima volta,so che la tua religione non permette di giudicare le persone...in ogni caso esso sia!

Inviato da rastaffari martedý 4 giugno 2013 alle ore 23:13

Meglio prenderla a ridere, ti saresti fatta contagiare dal virus di sposa dopo averne tanto parlato, ahahahahah

Immagine di blon
martedý 4 giugno 2013 alle 23:32

Ciao!!!! Che ridere anch'io non ho pagato la bolletta su zr!!!!!! Dai per me hai dato fin troppe spiegazioni! Non prendertela!!!! Notte anche ad amaca!!!!

Immagine di amaca
martedý 4 giugno 2013 alle 23:34

Ciao!!!! Che ridere anch'io non ho pagato la bolletta su zr!!!!!! Dai per me hai dato fin troppe spiegazioni! Non prendertela!!!! Notte anche ad amaca!!!!

Inviato da blon martedý 4 giugno 2013 alle ore 23:32

Notte Blooooonnnnn!!!! :))))))))))))))))))))))))))))))))))) 

Immagine di rastaffari
martedý 4 giugno 2013 alle 23:41

Meglio prenderla a ridere, ti saresti fatta contagiare dal virus di sposa dopo averne tanto parlato, ahahahahah

Inviato da amaca martedý 4 giugno 2013 alle ore 23:21

dici? hahahahahaah

- si  dai puo darsi , 1 immaginazione troppo cattiva questa! ma in senso buono 

cmq avevo promesso che chiudevo il capitolo sposa 1 volta e per tutte non credo che lo riaprirei,lho promesso a sposa stessa ,quindi non gli ruberei il suo stile fenomenale!!

hahahahaa

io piu che altro,posso immaginarmi che  questa  ANGY ,possa essere sposa che dietro questa barters religiosa ,mi vuole attaccare  in qualche maniera hahahahaah che ridere.

Immagine di iccola
martedý 4 giugno 2013 alle 23:43

confermo...non ho mai scambiato con rastaffari (abbiamo taglie differenti),ma è sempre stata gentile nel rispondermi :)

rastaffari stai attenta,il virus è sempre in agguato ahahahah

Immagine di rastaffari
martedý 4 giugno 2013 alle 23:50

grazie a tutte ragazze,non pensavo di avere cosi tanti fans:-DDD siete tutte meravigliose!

Immagine di Shiva
mercoledý 5 giugno 2013 alle 00:00

Confermo: ho scambiato con rastaffari praticamente appena arrivata qui su e-barty ed è precisa e corretta....e ci sta tutta,anch'io ho scambiato con una ragazza con cui mi stavo accordando da prima su zr....è vero che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio,ma non credo proprio sia il suo caso...

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 00:11

in ogni caso, le ragazze che hanno scritto su questo post;a parte questa angy73, ve le consiglio tutte x scambiare xkè sono bravissime e precisissime ,anche se con icolla non ho scambiato  e con blon ci stiamo provando.con le altre ci ho scambiato e vi ringrazio tanto è stato piacere anche conoscervi:-) vi consiglio tanto anche hecate75 è 1 ragazza gentilissima.. oppure socina da zr.

dai facciamo 1 po di pubblicità  almeno cosi facciamo qlksa di buono e utile hahahahaha

amaca che ne dici di fare 1 post x fare 1 po di pubblicità alle barters meritevoli??

Immagine di tonda
mercoledý 5 giugno 2013 alle 08:19

ho scambiato anch'io con rastaffari e posso confermare che è una barter corretta e precisa...ritengo che prima di mettere dei post con giudizi sulle persone occorre essere estremamente sicure di quello che si afferma..

Immagine di Angy73
mercoledý 5 giugno 2013 alle 09:33

Inviato da rastaffari martedý 4 giugno 2013 alle ore 23:13

Leggendo qui le risposte delle altre barter ho capito che mi sono sbagliata e xciò ti devo le mie scuse.....non ho voluto fare l'infame come dici tu ma solo capire xkè nn mi sembrava giusto,ed è solo grazie al forum che si capiscono con chi si ha a che fare,io non ti conoscevo ma con questa scusa  ti sei fatta buona publicità.Nella mia religione ci sono le 7 virtù fra la quale la giustizia da imitare .Detto qst spero tanto a uno scambio insieme per poter io riparare,ciao e SCUSA di nuovo.

Immagine di blon
mercoledý 5 giugno 2013 alle 12:03

in ogni caso, le ragazze che hanno scritto su questo post;a parte questa angy73, ve le consiglio tutte x scambiare xkè sono bravissime e precisissime ,anche se con icolla non ho scambiato  e con blon ci stiamo provando.con le altre ci ho scambiato e vi ringrazio tanto è stato piacere anche conoscervi:-) vi consiglio tanto anche hecate75 è 1 ragazza gentilissima.. oppure socina da zr.

dai facciamo 1 po di pubblicità  almeno cosi facciamo qlksa di buono e utile hahahahaha

amaca che ne dici di fare 1 post x fare 1 po di pubblicità alle barters meritevoli??

Inviato da rastaffari mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 00:11

Leggo solo ora. In pochi messaggi ho capito che sei carinissima. Spero in uno scambio al più presto....non vestiti sicuramente perché o miei sarebbero la custodia dei tuoi!!!! Ahahag!!!!!

Immagine di sissi189
mercoledý 5 giugno 2013 alle 12:43

Io vorrei intervenire a favore di angy certo ha dato un giudizio troppo affrettato su persone che nn conosce ma io ho scambiato cn lei e so x certo che é una brava barter veloce e corretta questo nn vuol dire assolutamente che rasta affari nn lo sia anche se nn ho scambiato con lei abbiamo provato ma a parer mio era poco equa la cosa ma qui parliamo spesso e anche lei penso sia una brava persona..

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 12:54

cmq scuse accettate e caso chiuso,sarei felicissima di risolvere con 1scambio con te angy:-)  ciao e alla prossima.

Immagine di amaca
mercoledý 5 giugno 2013 alle 14:30

Inviato da rastaffari mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 00:11

Io lo faccio sempre.... sono la sponsor più gettonata, ahahahahahahahah

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 14:55

Io lo faccio sempre.... sono la sponsor più gettonata, ahahahahahahahah

Inviato da amaca mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 14:30

cavoli tra 1 po ti dobbiamo dare il tuo percentuale di merito!:-D

quanto chiedi amaca? 1 maglietta 1 vestitino  dai su!

Immagine di amaca
mercoledý 5 giugno 2013 alle 14:57

cavoli tra 1 po ti dobbiamo dare il tuo percentuale di merito!:-D

quanto chiedi amaca? 1 maglietta 1 vestitino  dai su!

Inviato da rastaffari mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 14:55

Lascia stare.. qui qualcuno ha il senso dell'umorismo talmente a terra, che potrebbe credere che mi pagate davvero, bauaubuahauahauahh

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.