Categorie
E-barter online

AIUTO poste!

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di jayuni (non disponibile)
venerd́ 4 luglio 2014 alle 12:50
AIUTO poste!

Stavo aspettando un pacco celere 3 e, visto che è stato spedito martedì e non mi è ancora arrivato, ho pensato di guardare il tracking..Il problema è che il pacco risulta consegnato ma io non ho ricevuto nulla! Sono rimasta a casa sia ieri che oggi e non è proprio passato nessuno a consegnarlo. A qualcuno è mai successo? Cosa devo fare? 

Grazie a chi riuscirà a placare la mia ansia :)

Immagine di Atena27
venerd́ 4 luglio 2014 alle 14:23
R: AIUTO poste!

Contatta il n. verde delle poste ti chiederanno il tracking e tu chiedi chi ha firmato e a chi è stato recapitato.

venerd́ 4 luglio 2014 alle 16:24

Contatta il n. verde delle poste ti chiederanno il tracking e tu chiedi chi ha firmato e a chi è stato recapitato.

Inviato da Atena27 venerd́ 4 luglio 2014 alle ore 14:23

Grazie mille per la risposta! Comunque dopo 13 minuti di attesa con la primavera di vivaldi in sottofondo, la ragazza del call center mi ha detto di aspettare la prossima settimana che secondo lei arriva..fortuna che era un paccocelere! 

Immagine di amaca
venerd́ 4 luglio 2014 alle 23:11

Ma dai, assurdo! Ma non ti hanno detto come mai risulta consegnato?

Immagine di amaca
venerd́ 4 luglio 2014 alle 23:11

sabato 5 luglio 2014 alle 10:03

Inviato da amaca venerd́ 4 luglio 2014 alle ore 23:11

Praticamente per loro la frase "la spedizione è stata consegnata alle 9.00" vuol dire che il pacco è arrivato al centro postale..ora, il pacco che stavo aspettando me l'hanno mandato i miei e contiene, tra le altre cose, la mia carta di credito nuova, 2 vestiti di Galliano e il mio vestito preferito che mi serve per un matrimonio la prossima settimana, quindi immagina il mio terrore quando ho visto scritta sta cosa. Comunque sto aspettando un altro paccocelere spedito il giorno dopo, ho controllato e c'era scritta la stessa cosa e poi che ora è al centro postale..quindi adesso sono tranquilla, però ho rischiato un infarto!

Immagine di amaca
domenica 6 luglio 2014 alle 17:19

Praticamente per loro la frase "la spedizione è stata consegnata alle 9.00" vuol dire che il pacco è arrivato al centro postale..ora, il pacco che stavo aspettando me l'hanno mandato i miei e contiene, tra le altre cose, la mia carta di credito nuova, 2 vestiti di Galliano e il mio vestito preferito che mi serve per un matrimonio la prossima settimana, quindi immagina il mio terrore quando ho visto scritta sta cosa. Comunque sto aspettando un altro paccocelere spedito il giorno dopo, ho controllato e c'era scritta la stessa cosa e poi che ora è al centro postale..quindi adesso sono tranquilla, però ho rischiato un infarto!

Inviato da jayuni sabato 5 luglio 2014 alle ore 10:03

Ci credo, mannaggia! Comunque dai ti arriverà sicuramente allora...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.