Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ADESSO E' TROPPO!!!!!

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 15 marzo 2014 alle 12:44
ADESSO E' TROPPO!!!!!

Bene ho inviato una richiesta per articoli consumabili che in supermercato stanno 5,90 Euro (da famila adesso c'è il sottocosto) e mi sento rispondere che IN CAMBIO interesserebbe una bici Atala da 120 euro funzionante oppure un impianto stereo anni 80 con scontrini e istruzioni funzionante

pagato duemilioni e quattrocentomila lire!!!!! 

NON E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA ADESSO E' TROPPO!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 15 marzo 2014 alle 12:59
R: ADESSO E' TROPPO!!!!!

SENZA CONTARE QUANDO METTO OGGETTI NUOVI CON CONFEZIONE CON SCRITTO SCAMBIO SOLO CON NUOVO E MI DICONO VEDI DA ME E IN VETRINA HANNO BIGIOTTERIA IN PLASTICA USATA O FIGURINE....

Immagine di Lory78
sabato 15 marzo 2014 alle 13:50

SENZA CONTARE QUANDO METTO OGGETTI NUOVI CON CONFEZIONE CON SCRITTO SCAMBIO SOLO CON NUOVO E MI DICONO VEDI DA ME E IN VETRINA HANNO BIGIOTTERIA IN PLASTICA USATA O FIGURINE....

Inviato da rosaly66 (bloccato) sabato 15 marzo 2014 alle ore 12:59

Pazienza, cara! È capitato anche a me :)) ignora certa GENTAGLIA!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 15 marzo 2014 alle 13:55

No sono stufa di questi atteggiamenti....

Immagine di tonda
sabato 15 marzo 2014 alle 13:57

Se ti può consolare a me hanno offerto un foulard in cambio della mia bicicletta!!

Immagine di Lory78
sabato 15 marzo 2014 alle 14:47

Se ti può consolare a me hanno offerto un foulard in cambio della mia bicicletta!!

Inviato da tonda sabato 15 marzo 2014 alle ore 13:57

Wow, un affarone!!! Per il furbo o la furbetta... Un bel vaffa... ogni tanto ci starebbe, eccome... ;)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 15 marzo 2014 alle 20:19

Wow, un affarone!!! Per il furbo o la furbetta... Un bel vaffa... ogni tanto ci starebbe, eccome... ;)

Inviato da Lory78 sabato 15 marzo 2014 alle ore 14:47

Grazie ragazze questo solo per dire che c'è gente dietro un monitor di pc che si alza la mattina e crede di essere il più intelligente di tutti gli  altri che sono cretini!!!!!!

E' ora di far capire a chi spaccia roba falsa per originale, a chi si comporta con sufficienza e non dà risposte, a chi ti chiede il mondo per un jeans usato, che non è aria......!!!!

Immagine di smeraldo
smeraldo (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 18:16

Inviato da rosaly66 (bloccato) sabato 15 marzo 2014 alle ore 12:59

capita anche a me,in cambio di un mio oggetto nuovo e cartellinato vogliono offrirti oggetti usati e che a me non interessano per nulla,io scrivo sempre ciò che desidero in cambio........pazienza la vita è così!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 18:21

Un groosssimo grazie alle care amiche che hano scambiato con me...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.