Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ACQUISTI

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 21:43
ACQUISTI

barterine chi sa consigliarmi siti di vendita online di abbigliamento che vendano un po di tutto e comunque cose carine??anche internazionali

escludendo ebay/ebay annunci oppure siti come zalando asos laredoute che gia conosco e non mi piacciono o son troppo cari

e nemmeno le vendite private

grazie!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 22:06
R: ACQUISTI

cara puoi vedere su forever21 oppure al momento anche in siti come bershka, mango o mango outlet trovi cose ancora scontate. poi come prezzi bassi escludendo la ricerca incessante su ebay ti consiglio forever 21 . su asos ci sn ancora i saldi. su zalando non conviene proprio! costano più che in negozio

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 22:08

eh infatti poi non ce roba bella, nel senso esclusiva che non trovi magari altrove..ho acquistato sia su asos che su bershka e mi sn trovata bene!proverò a dare un occhiata su forever21 e mango, grazie !!!

stellina926 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 22:08

c'è anche new look ma non ho mai comprato su questo

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 22:09

proviamo..intanto diamo un occhiata ;)

stellina926 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 22:12

eh infatti poi non ce roba bella, nel senso esclusiva che non trovi magari altrove..ho acquistato sia su asos che su bershka e mi sn trovata bene!proverò a dare un occhiata su forever21 e mango, grazie !!!

Inviato da wolf87 (bloccato) marted́ 26 febbraio 2013 alle ore 22:08

di nulla:) anche io sinceramente preferisco cercare altrove anche epr esempi per i vestitini nessuno batte asos! ce ne sn di bellissimi e particolari! io proprio la sett fa ne ho comprato uno. fanno la loro bella figura e non li vedi a nessuno in giro! e come costo soprattutto adesso con i soldi li trovi a tutti i prezzi!vedi anche su pull and bear però so che le taglie sn messe un po a cavolo quindi guarda la guida alle taglie. stradivarius,cmq il più economico è forever 21 le cose arrivano subito su per giù un 3 gg e il pacco e a casa tua:)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.