Categorie
E-barter online
Nessun utente online

AAA cercasi barter simpatiche

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 52 in 3 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 14:21
AAA cercasi barter simpatiche

Cerco barter simpatiche con cui chiacchierare e scambiare... parlo per me, sia chiaro... ma  ho deciso di dire stop a: le lamentele infinite sugli oggetti nel forum, le tipe o i tipi che trattano male a livello personale senza saper distinguere lo scambio dalla persona... basta con i cerca oro, con chi spaccia roba finta per roba vera e pretende la vita in cambio.. basta con quelle che per un thun ti chiedono il sangue perché udite udite, qua da me c'è il negozio monomarca e con i saldi una miniatura thun l'ho pagata 8 euro.. e questo vale per molte altre marche, che a volte mi sorprendo a vedere nei negozi a prezzi tanto bassi... e sai cosa vi dico? Vi ringrazio.. perché da quando sto qua, i negozi mi sembra che regalino la roba, e questo mi rende molto più felice quando faccio shopping... :)))))))))))))))))))))))))

Immagine di nana
giovedý 20 febbraio 2014 alle 15:17
R: AAA cercasi barter simpatiche

quoto quoto quoto.... mi aggiungo ;)

Immagine di Duerf_
giovedý 20 febbraio 2014 alle 16:27

Ahahah ma come amaca!! Dopo mesi e mesi di assenza leggo che non è cambiato nulla??? Hihihi ohi ohi per le chiacchiere eccomi presente...per il resto PASSO!! Mi sono disintossicata e finalmente respiro meglio!! Bacini!!

Immagine di pistacchio
giovedý 20 febbraio 2014 alle 16:55

ed hai ragione!!! c'è gente che per certi oggetti pretende oltre alla tracciabile l'oggetto abbastanza caro, anzi vanno persino a guardare quanto è quotato su ebay

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 20 febbraio 2014 alle 17:23

anche tu però!!! stai facendo una richiesta assurda! Barter simpatiche? introvabili di questi tempi! è più facile trovare oro che Barter simpatiche!!!! 

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 17:30

Ahahahah... giusto!! Comunque ce ne sono di simpatiche... oltre a voi, per fortuna ci sono sempre sissi, tonda, iccola, luanazza che adoro e ci sono delle belle new entry come themicia e jb78marty... ogni tanto i miracoli avvengono!

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 17:31

Ahahah ma come amaca!! Dopo mesi e mesi di assenza leggo che non è cambiato nulla??? Hihihi ohi ohi per le chiacchiere eccomi presente...per il resto PASSO!! Mi sono disintossicata e finalmente respiro meglio!! Bacini!!

Inviato da Duerf_ giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 16:27

Ciao Duerf!! Che bello risentirti... eh sì come vedi le stagioni cambiano, ma ebarty resta sempre uguale!!

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
giovedý 20 febbraio 2014 alle 18:38

ahaha esattamente quello che ho visto io,i prezzi sono notevolmente bassi ,tante cose ce le siamo comprate abbiamo fatto prima ,brava Signora Amaca! Concordo !! Saluti Walter

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 20 febbraio 2014 alle 18:48

anche tu però!!! stai facendo una richiesta assurda! Barter simpatiche? introvabili di questi tempi! è più facile trovare oro che Barter simpatiche!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 17:23

ma come? e di me non ti ricordi? bacioni

Immagine di luanazza
giovedý 20 febbraio 2014 alle 19:02

Ahahahah... giusto!! Comunque ce ne sono di simpatiche... oltre a voi, per fortuna ci sono sempre sissi, tonda, iccola, luanazza che adoro e ci sono delle belle new entry come themicia e jb78marty... ogni tanto i miracoli avvengono!

Inviato da amaca giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 17:30

grazie per avermi inserito tra le simpatiche!! ti adoro anke io!!! 

Immagine di zebraapois
giovedý 20 febbraio 2014 alle 19:08

la vera new entry di questo sito....è il Signor Walter che dà del Lei a tutti/e:))))

in questo luogo a volte così maleducato/sfacciato/permaloso/pieno di trappole..... sentire tanta educazione quasi disorienta!

Bravo LEI Signor Walter  :))))))))))

e prima della simpatia....quoto sempre l'educazione!!!!!

bravaaaaaaa    amacaaaaaaaaaa  :))))))))

Immagine di tonda
giovedý 20 febbraio 2014 alle 19:30

Brava Amaca ti quoto in pieno... e grazie per avermi messo tra le"simpatiche"!

qualcuno mi darà un Thun in cambio di un po' di simpatia? :)) 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 20 febbraio 2014 alle 19:32

ma come? e di me non ti ricordi? bacioni

Inviato da cinquinoblugiada giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 18:48

come no! Tu, Amaca e Zebra siete le supersimpatiche, le Top Barter all'apice del top del top!

Immagine di sissi189
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:17

Non intervengo da tnt ma qui non potevo intervenire :) ti quoto in pieno :D sai come la penso ultimamente mi collego solo per parlare con te di scambiare ho perso proprio la voglia e mi preme dire alla persone che spacciano roba falsa per vera valutandole 50 - 100 euro pagandole pochi centesimi che tutti abbiamo internet SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  CHE SCHIFO!!!

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:28

Ciao a tutti!!!!

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:29

Brava Amaca ti quoto in pieno... e grazie per avermi messo tra le"simpatiche"!

qualcuno mi darà un Thun in cambio di un po' di simpatia? :)) 

Inviato da tonda giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 19:30

Questa la vedo dura... sebbene la simpatia sia un bene molto raro qui, non potrà mai valere quanto un thun...

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:33

Non intervengo da tnt ma qui non potevo intervenire :) ti quoto in pieno :D sai come la penso ultimamente mi collego solo per parlare con te di scambiare ho perso proprio la voglia e mi preme dire alla persone che spacciano roba falsa per vera valutandole 50 - 100 euro pagandole pochi centesimi che tutti abbiamo internet SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  CHE SCHIFO!!!

Inviato da sissi189 giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 21:17

Ormai se non parliamo per qualche giorno, le nostre chiacchierate cominciano a mancarmi... :)))

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:34

come no! Tu, Amaca e Zebra siete le supersimpatiche, le Top Barter all'apice del top del top!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 19:32

Per te tu sarai sempre al top della simpatia, dovremmo ricominciare le nostre puntate....

Immagine di amaca
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:35

la vera new entry di questo sito....è il Signor Walter che dà del Lei a tutti/e:))))

in questo luogo a volte così maleducato/sfacciato/permaloso/pieno di trappole..... sentire tanta educazione quasi disorienta!

Bravo LEI Signor Walter  :))))))))))

e prima della simpatia....quoto sempre l'educazione!!!!!

bravaaaaaaa    amacaaaaaaaaaa  :))))))))

Inviato da zebraapois giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 19:08

Signori si nasce...

Immagine di sissi189
giovedý 20 febbraio 2014 alle 21:35

Ormai se non parliamo per qualche giorno, le nostre chiacchierate cominciano a mancarmi... :)))

Inviato da amaca giovedý 20 febbraio 2014 alle ore 21:33

Anche a me <3<3<3<3<3<3 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.