Categorie
E-barter online
Nessun utente online

100 domande - tempo perso - scambio ZERO!!!

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 11:57
100 domande - tempo perso - scambio ZERO!!!

mi hanno fatto 100 domande - tempo perso - scambio ZERO!!!

ma che senso ha???

se una persona e interessata ad un oggetto e ti fa tante domande, tu gli rispondi li dai tutte le informazioni e poi.....finisce cosi......

Immagine di Tatana
giovedý 31 gennaio 2013 alle 12:07
R: 100 domande - tempo perso - scambio ZERO!!!

MA nel senso che non hai più avuto risposta affermativa o negativa per lo scambio.. oppure che non si è più fatta sentire proprio per niente, sparita come fosse rapita dagli alieni?

Caspita.. :(

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 13:23

sarà perchè non ti fidi troppo degli altri e questo si capisce da alcune tue risposte e perchè vuoi che spediscano prima le altre anche se tu hai meno feed?

Immagine di rastaffari
giovedý 31 gennaio 2013 alle 19:01

se ti ricordi come è andato con me!ecco la spiegazione!!è ovvio xkè non scambi!!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 20:39

beh uno puo avere tutte le info che gli servono e capire che non è l oggetto che sta cercando..

venerdý 1 febbraio 2013 alle 09:47

MA nel senso che non hai più avuto risposta affermativa o negativa per lo scambio.. oppure che non si è più fatta sentire proprio per niente, sparita come fosse rapita dagli alieni?

Caspita.. :(

Inviato da Tatana giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 12:07

no nel senso che sembrano tutti interessati, ti dicono guarda la vetrina, TU LA GUARDI SCEGLI MAGARI ANCHE COSE CHE NON TE NE FAI NIENTE....pur di farle contente......e poi silenzio....

venerdý 1 febbraio 2013 alle 09:50

sarà perchè non ti fidi troppo degli altri e questo si capisce da alcune tue risposte e perchè vuoi che spediscano prima le altre anche se tu hai meno feed?

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 13:23

bhe a dire il vero LA REGOLA SPEDISCI PRIMA TE NON ESITE, esiste il buon senso di spedire o insieme o su accordo delle parti.....solo che ovviamente chi arriva da pochi giorni su e-barty , per tutelere chi e gai qui da un pezzo, spedisce per primo....

tra l'altro quella occassione con te era stata l'unica in cui avevo chiesto questo "FAVORE"

tutti gli altri scambi ho spedito i contemporanea con le altre barter, e NON CREDO d aver fattto torto a nessuno....

venerdý 1 febbraio 2013 alle 09:53

beh uno puo avere tutte le info che gli servono e capire che non è l oggetto che sta cercando..

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 20:39

si certo, infatti le trattative servono proprio a questo. MA IL BUON SENSO DOVREBBE ANCHE SUGGERIRE DI SCRIVERE

scusa ho valutato il nostro scambio e non sono convinta, OPPURE

scusa ma vorrei trovare altre alternative di scambio perche il tuo non m sta bene

tutto qui....CHIEDO L'IMPOSSIBILE?

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
venerdý 1 febbraio 2013 alle 11:16

si certo, infatti le trattative servono proprio a questo. MA IL BUON SENSO DOVREBBE ANCHE SUGGERIRE DI SCRIVERE

scusa ho valutato il nostro scambio e non sono convinta, OPPURE

scusa ma vorrei trovare altre alternative di scambio perche il tuo non m sta bene

tutto qui....CHIEDO L'IMPOSSIBILE?

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) venerdý 1 febbraio 2013 alle ore 09:53

eh ma il buonsenso qui è poco purtroppo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.