Categorie
E-barter online

?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 5 febbraio 2014 alle 14:47
?

Non è la prima volta che mi succede... una barter pubblica degli annunci e quando le si chiede un oggetto, simpaticamente risponde che scambia solo a mano o vende... 

Allora mi chiedo: perché non scriverlo nell'annuncio, se scambiate solo a mano? Forse perché aspettate che arrivi il pollo (o meglio la pollastra) che accetta di comprare quel determinato oggetto? 

Immagine di luanazza
mercoledý 5 febbraio 2014 alle 16:15
R: ?

INFATTI!!!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 5 febbraio 2014 alle 17:20

Ti è andata bene ame è successo con una che diceva regalo a chi si paga la spedizione e poi mi ha chiesto, per la spedizione ovviamente, 30 euro...

Adesso ho scambiato con tonda ed è andata diversamente...come da annuncio.

Che dire a chi è gentile ricambia con gentilezza a chi vuol fare l'affare liquidalo con un sorriso......

Immagine di amaca
mercoledý 5 febbraio 2014 alle 17:32

Ti è andata bene ame è successo con una che diceva regalo a chi si paga la spedizione e poi mi ha chiesto, per la spedizione ovviamente, 30 euro...

Adesso ho scambiato con tonda ed è andata diversamente...come da annuncio.

Che dire a chi è gentile ricambia con gentilezza a chi vuol fare l'affare liquidalo con un sorriso......

Inviato da rosaly66 (bloccato) mercoledý 5 febbraio 2014 alle ore 17:20

Mah più che altro non capisco il senso... beh Tonda è Tonda, la classe non è acqua :)))

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 5 febbraio 2014 alle 17:35

Mah più che altro non capisco il senso... beh Tonda è Tonda, la classe non è acqua :)))

Inviato da amaca mercoledý 5 febbraio 2014 alle ore 17:32

Si è gentile...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.