Categorie
E-barter online
Nessun utente online

:'(

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 38 in 2 pagine)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 20:51
:'(

Sono un pò triste, voglio dedicarvi questa bellissima canzone...... mi mette un pò di malinconia.

Un abbraccio a tutti. 

http://www.youtube.com/watch?v=97bmy7H7WfE

Immagine di rastaffari
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:16
R: :'(

xkè sei triste?! e tra l'altro gigi d'agostino mi piaceva tanto anni fa...

non devi essere triste.spendi minuti della tua vita inutilmente...pensa a cose belle e utili ,ecco a come trovare qlksa x il mio samsung  x esempio e cosi te lo scambio :-D hahahhaha, sto scherzando ovviamente...

ti consiglio questa canzone  spero ti piaccia:

http://www.youtube.com/watch?v=671tCjePT3w

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:23

Ci siamo noi a sollevarti il morale.. e poi un giocondo triste è un ossimoro, una contraddizione in termini!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 22:06

xkè sei triste?! e tra l'altro gigi d'agostino mi piaceva tanto anni fa...

non devi essere triste.spendi minuti della tua vita inutilmente...pensa a cose belle e utili ,ecco a come trovare qlksa x il mio samsung  x esempio e cosi te lo scambio :-D hahahhaha, sto scherzando ovviamente...

ti consiglio questa canzone  spero ti piaccia:

http://www.youtube.com/watch?v=671tCjePT3w

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:16

ahahahah, si è vero, grazie per il sostegno..... gli scambi mi fanno un pò distrarre .

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 22:06

Ci siamo noi a sollevarti il morale.. e poi un giocondo triste è un ossimoro, una contraddizione in termini!

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:23

:p..... grazie per il sostegno.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 23:51

Non devi essere triste,no no no,pensa alle cose belle della vita!!!!! Adoro Gigi D'Agostino

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 25 luglio 2013 alle 00:32

Non devi essere triste,no no no,pensa alle cose belle della vita!!!!! Adoro Gigi D'Agostino

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 23:51

lo so sembra facile a dirsi, ma ci provo, sei sempre gentile grazie.

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 00:33

lo so sembra facile a dirsi, ma ci provo, sei sempre gentile grazie.

Inviato da mgluka86 (bloccato) giovedý 25 luglio 2013 alle ore 00:32

Se vuoi, posso spedirti anche mia cognata in regalo, oltre a mio suocero... sempre in prioritaria ovviamente... e meno male che ti piace Gigi D'Agostino e non Gigi D'Alessio, se no altro che malinconia.. 

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 25 luglio 2013 alle 00:37

Se vuoi, posso spedirti anche mia cognata in regalo, oltre a mio suocero... sempre in prioritaria ovviamente... e meno male che ti piace Gigi D'Agostino e non Gigi D'Alessio, se no altro che malinconia.. 

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 00:33

ahahahahahaha no grazie ti mando mia sorella e ti lascio volentieri D'Alessio ahahahh

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 00:39

ahahahahahaha no grazie ti mando mia sorella e ti lascio volentieri D'Alessio ahahahh

Inviato da mgluka86 (bloccato) giovedý 25 luglio 2013 alle ore 00:37

La sorella la prendo volentieri, ma D'Alessio no... per l'amor di Dio....

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 00:50

Inviato da mgluka86 (bloccato) giovedý 25 luglio 2013 alle ore 00:37

Ho pubblicato la cognata...

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:09

Ho pubblicato la cognata...

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 00:50

Ti volevo chiedere... ma scambi anche il tipo della tua foto profilo? Sono mooooltooooooooo interessata...

Immagine di rastaffari
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:12

Ti volevo chiedere... ma scambi anche il tipo della tua foto profilo? Sono mooooltooooooooo interessata...

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:09

amaca ma tu non sposAvi tra qualche giorno!o sono io che mi sbaglio..o voresti fare la festa del single prima di sposarti   eee!

-fai la brava!:-D

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:12

Per tua sorella ci sto... ma quando mi rispondo da sola come sopra, è il caso che me ne vada a letto... non essere triste, vedi come è bello il mondo del baratto, puoi scambiare anche quello che credevi nessuno volesse... notte Gianluca e notte a tutti!!

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:13

amaca ma tu non sposAvi tra qualche giorno!o sono io che mi sbaglio..o voresti fare la festa del single prima di sposarti   eee!

Inviato da rastaffari giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:12

Mi hai beccato rasta... no, la festa di addio al nubilato non la faccio, ma gli occhi ce li ho ancora, ahahahahahaha

Immagine di rastaffari
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:23

Mi hai beccato rasta... no, la festa di addio al nubilato non la faccio, ma gli occhi ce li ho ancora, ahahahahahaha

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:13

hahahahahahaha e fai bene gli occhi ce li abbiamo tutti x guardare..hahahaha 

cmq adesso hai scambiato la cognata con la sorella di gianluca !fai bene hahaha

ma vorrei pure io qlksa in cambio...

vi do in scmabio il mio ragazzo è 1 tipo tosto ,fa palestra... le altre descrizioni  su di lui,ve le darò se ne vale la pena x scambiarlo davvero,aspetto  le vostre proposte in numerose ...sono pronta a scambiarlo se ne vale la pena....!hahahaah

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:25

hahahahahahaha e fai bene gli occhi ce li abbiamo tutti x guardare..hahahaha 

cmq adesso hai scambiato la cognata con la sorella di gianluca !fai bene hahaha

ma vorrei pure io qlksa in cambio...

vi do in scmabio il mio ragazzo è 1 tipo tosto ,fa palestra... le altre descrizioni  su di lui,ve le darò se ne vale la pena x scambiarlo davvero,aspetto  le vostre proposte in numerose ...sono pronta a scambiarlo se ne vale la pena....!hahahaah

Inviato da rastaffari giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:23

No grazie, somiglia troppo al mio, anche se il mio fa palestra solo sul divano e sul letto... hanno tutti e due tre maglie e due jeans e rompono le balle.. allora mi tengo il mio, troppo gentile rasta...

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:26

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:09

mmmm,,,, se vuoi te lo presto, mi serve per fare soldi, sai oggi la bellezza vale!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:27

Per tua sorella ci sto... ma quando mi rispondo da sola come sopra, è il caso che me ne vada a letto... non essere triste, vedi come è bello il mondo del baratto, puoi scambiare anche quello che credevi nessuno volesse... notte Gianluca e notte a tutti!!

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:12

uffa non sto capendo un emerito ..... vabbè ci sentiamoo notteee

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 25 luglio 2013 alle 01:28

Inviato da rastaffari giovedý 25 luglio 2013 alle ore 01:12

hahahahaha, adesso ho capito, mi devo abituare a leggere le risposte e le domande sopra.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.