Categorie
E-barter online

Come effettuare una spedizione

Una volta inviata l'offerta di scambio per un oggetto e ricevuta l'accettazione dell'offerta da parte dell'altro e-barter, puoi effettuare la spedizione del tuo oggetto e prepararti a ricevere la merce che desideri dall'altro e-barter.

 

Segui questi semplici passi per prenotare una spedizione.

 

  1. Una volta raggiunto l'accordo sull'offerta, potrete prenotare ciascuno la spedizione del proprio oggetto attraverso la voce Prenota una spedizione nel box Spedizioni de Il tuo e-barty.


     
  2. Cliccando su Prenota una spedizione avrai accesso alla pagina in cui scegliere l'offerta per cui prenotare la spedizione. Scegli l'offerta e clicca su Avanti.


     
  3. A questo punto dovrai selezionare l'indirizzo presso cui il corriere effettuerà il ritiro della merce da spedire.
    Se preferisci, per maggiore comodità, puoi indicare anche un recapito diverso da quello con cui ti sei registrato, per esempio quello del luogo di lavoro.


     
  4. Nel modulo, dovrai indicare anche un recapito telefonico, nonché l'orario desiderato per il ritiro da parte del corriere.


     
  5. Proseguendo avrai accesso alla pagina di riepilogo in cui potrai verificare i dati inseriti e visualizzare la mappa dell'indirizzo di ritiro.


     
  6. Se sei sicuro dei dati inseriti clicca su Prenota la spedizione. La pagina successiva ti confermerà che la spedizione è stata correttamente prenotata.



    L'ordine di ritiro verrà inviato al corriere non appena anche l'altro e-barter avrà prenotato la spedizione della sua merce. Quando l'ordine di ritiro verrà inviato al corriere riceverai in un'e-mail le indicazioni su come consegnare la merce e monitorare il tracking della spedizione.
Aggiungi ai Preferiti / Condividi